AGENZIE

KAYAK affida a Hotwire la gestione della comunicazione del brand in Italia

- # # # # #

Hotwire, agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, è stata scelta da KAYAK per gestire le attività di comunicazione a supporto del brand in Italia.

KAYAK è un importante motore di ricerca dedicato al viaggio che si pone l’obiettivo di migliorare l’esperienza di ricerca e prenotazione di viaggi online. Il sito web e le app mobili consentono di confrontare in modo rapido e immediato le informazioni più rilevanti fornite da centinaia di siti dedicati relative a voli, hotel, auto a noleggio e pacchetti vacanza, il tutto in un’unica ricerca.

Hotwire avrà il compito di incrementare la conoscenza e la percezione di KAYAK in Italia, attraverso una campagna PR mirata al posizionamento dell’azienda come punto di riferimento per la pianificazione e per la gestione dei viaggi facendo leva sull’eccellenza tecnologica, lo spirito innovativo e imprenditoriale che ha sempre caratterizzato l’azienda sin dalla sua fondazione nonché la capacità di offrire un’esperienza d’uso sempre più smart. La strategia di comunicazione vedrà coinvolti i canali PR tradizionali, sia online che offline, per raggiungere e coinvolgere i principali mercati e gli influencer di riferimento.

“Abbiamo scelto Hotwire in quanto il team ha da subito capito chi siamo e dove vogliamo arrivare. Abbiamo, inoltre, apprezzato il loro approccio e le idee per aumentare la visibilità di KAYAK nel mercato italiano” afferma Gurhan Karaagac, Regional Managing Director KAYAK Italia, Turchia e Grecia. “Siamo entusiasti di poter iniziare un nuovo viaggio con Hotwire e siamo sicuri che sarà una collaborazione molto proficua”.

“Siamo estremamente orgogliosi di dare il via a questa nuova collaborazione volta a costruire consenso e awareness attorno a un’azienda assolutamente innovativa e leader nel suo segmento di mercato” dichiara Beatrice Agostinacchio, country manager Hotwire Italia. “Poter contribuire al successo di KAYAK grazie alla nostra esperienza nel settore è decisamente appassionante e giocare un ruolo attivo nel promuovere un’azienda così innovativa, che mette al centro di tutto i suoi utenti e l’esperienza generata, ci entusiasma moltissimo. Siamo in piena era digitale e poter mettere al servizio di KAYAK la nostra esperienza in questo campo sarà un asset fondamentale per comprendere le esigenze del mercato e comunicare con i suoi interlocutori”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.