BRAND STRATEGY

“Have a nice day”: Ogilvy & Mather Advertising firma la “serenità” di Allianz1.

- # # # # # #

Che cosa fa la gente quando è veramente serena? Canticchia. Questa è l’idea semplice ma efficace alla base della nuova campagna di Ogilvy & Mather Advertising per Allianz1, la rivoluzionaria offerta modulare di Allianz che, dal lancio, ha già conquistato più di 135.000 famiglie.
E sono proprio le mille persone al giorno che si abbonano alla serenità i protagonisti dei tre soggetti on air da domenica sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari.
La campagna multi soggetto, diretta da Jason Harrington e prodotta da The Family, è il racconto delicato e solare di una città che si prepara per un nuovo giorno. E con lei 1000 nuovi clienti Allianz1: persone dinamiche libere di vivere ogni giorno pienamente, uomini e donne così sereni che canticchiano o fischiettano sovrappensiero. Ma cosa canticchiano? “Have a nice day” degli Stereophonics ovviamente, la colonna sonora ufficiale di Allianz1.

Credits
Ogilvy & Mather Advertising
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo
Senior Art Director: Letizia Bozzolini
Senior Copywriter: Serena Pulga
Global Brand Manager: Daniela Morone
Account Supervisor: Claudia Lucchini
TV Producer: Francesca D’agostino

The Family
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Head of Production: Federico Luiselli
Producer: Tania Dal Prà
Regia: Jason Harrington
D.O.P: David Carretero

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.