BRAND STRATEGY

Il lato sexy del sottocosto del Carrefour, nuovo spot ironico di Essense

- # # # #

Carrefour ed Essense tornano in TV con un’altra campagna ironica, che esagera l’adorazione delle persone per il sottocosto
È la promozione più attesa dell’anno, il momento di maggiore risparmio in assoluto. Perché il sottocosto prende tutti, ed è impossibile non amarlo.

Nello spot un consumatore è disteso, in posa sensuale e in completa trance da adorazione, su una montagna di prodotti in sottocosto. Le immagini diventano “forti” man mano che il quadro completo viene svelato: in pochi secondi si passa da un primo piano a una figura intera, dove il consumatore è nudo tra i prodotti. La live action si chiude con il claim di campagna “Sottocosto, ti adoro”.

Lo spot è pianificato dall’11 marzo sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con un unico taglio da 15”.

CREDITS

Alessandro Orlandi – Direttore Creativo Esecutivo
Paola Rolli – Direttore Creativo
Paolo Montanari – Direttore Creativo
Giovanni Adamo – Copywriter
Matteo Sozzi – Art Director
Silvia Vittoria Biscotti – Producer TV
Erica Lora Lamia – Head of TV
The Producers – Casa di produzione
Fabio Jansen – Regista

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.