AZIENDE

Al via il nuovo contest nato dalla collaborazione tra Original Marines e GameStop

- # # # # #

Original Marines e GameStop siglano un prestigioso accordo di co-marketing con sconti e premi per i propri clienti che ha preso il via il 9 marzo.
Tutti i clienti dei due brand, per partecipare al concorso, dovranno semplicemente acquistare entro il 22 marzo un prodotto in un negozio di uno dei due brand e riceveranno in cambio una cartolina che darà loro la possibilità di usufruire subito di uno sconto del 10% su un’ampia serie di prodotti dell’altra catena. Inoltre sarà attivo anche un contest: inserendo entro il 29 marzo sul portale dedicato il codice riportato sulla cartolina e i propri dati personali, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di 6 buoni spesa Original Marines da 500 euro ciascuno e 6 bundle XboxOneTitanfall messi a disposizione da GameStop del valore commerciale di 499 euro.
“Questo accordo di partnership sottolinea ulteriormente la volontà di Original Marines di stringere relazioni commerciali con grandi partner con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del cliente” commenta Domenico Romano, Direttore Marketing del Gruppo Original Marines, che continua: “Siamo convinti che scelte strategiche di questo genere siano importanti al fine di trovare soluzioni commerciali innovative e intelligenti”. Il contest sarà supportato da una campagna pubblicitaria che sarà “on” su Radio Original e sulle web tv presenti nei negozi GameStop. Inoltre sarà pubblicizzato su tutti i canali web e sulle vetrine degli store Original Marines e GameStop.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.