BRAND STRATEGY

Appuntamento il 4 e 5 marzo a Milano con Kids Marketing Days, organizzato da Doxa Kids

- # # # # # # #

Un evento, tutto italiano, dedicato alle strategie di family marketing, un evento dedicato all’incontro tra gli operatori del settore, un evento dedicato alle aziende che si rivolgono al target familiare, tra genitori e bambini. È questo il Kids Marketing Days, incontro organizzato da Doxa Kids in collaborazione con Milano Licensing Day e Promotion Magazine, eccellenze nel mercato dei servizi professionali per aziende di licensing e promotion. L’evento si svolgerà il 4 e 5 marzo, dalle 9 alle 18, presso Doxa, in Via Panizza 7, Milano, e si svilupperà in 3 principali momenti: Licensing, Promotion, Conferenze. L’area licensing ospita presentazioni (da parte di titolari di marchi Licensor) delle strategie di supporto ai character e brand rappresentati ai buyer e marketer delle catene della GD/DO; nell’area promotion le aziende del settore “promozionale” presentano i loro prodotti e servizi alle aziende della GD/DO, del largo consumo e del licensing; l’area conferenze ospita numerosi appuntamenti dedicati a temi di grande attualità.

 

Leggi l’articolo completo su MyMarketing.Net!

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.