BRAND STRATEGY

Loveville 2015, grande successo per il lancio della competizione targata Durex e O-One

- # # # # #

Dalla creatività di O-One e Industree Communication Hub nasce “Make love make energy”, concept della terza edizione di Durex Loveville, la competizione che ogni anno proclama la città più sessualmente attiva d’Italia.

L’invito di Durex a celebrare l’energia dell’amore in tutte le sue forme: attrazione, sentimento, carica sessuale e complicità è stato il filo conduttore anche dei Loveville parties, che si sono tenuti nelle principali discoteche italiane, da Milano a Napoli, per lanciare l’iniziativa.

O-One, in sinergia con Industree Communication Hub, ha curato l’identità del progetto di comunicazione, dall’ideazione del logo alla produzione dell’immagine coordinata, e si occupa delle attività legate all’iniziativa sui social network.

Dal 2012 Durex Italia ha affidato a O-One la gestione della sua presenza social con l’obiettivo di incrementare la vicinanza tra brand e lovers parlando di sesso con un tone of voice nuovo, fresco e spontaneo. Anche la creatività ispirata a “Make love make energy” risponde a questa sfida.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.