BRAND STRATEGY

Calvin Klein Watches + Jewelry lancia una nuova campagna globale e l’hastag #ckminute

- # # # #

Realizzata nella città di New York dal fotografo Karim Sadli, la nuova campagna pubblicitaria globale di Calvin Klein Watches + Jewelry vede come protagonisti i modelli Anna Jagodzinska e Tyson Ballou, ed è stata prodotta sotto le direzione creativa della in-house agency del brand. Le nuove creatività sono dedicate alla valorizzazione degli orologi Calvin Klein senses, snello e dinamico, e Calvin Klein alliance, brillante e unisex. Ad essi si associa anche l’esclusiva forma elittica della collezione di gioielli Calvin Klein breathe.

Questa campagna viene inoltre utilizzata per il lancio di #ckminute, il nuvo progetto di socialmedia branding che è partito a fine gennaio coinvolgendo una selezione di influencer del settore, invitati a condividere i loro momenti “in compagnia” degli oggetti firmati da Calvin Klein Watches + Jewelry, per poi allargarsi a tutti gli utenti di social network, incoraggiati a postare le “loro” foto, identificandole appunto con l’hashtag #ckminute

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.