BRAND STRATEGY

CheBanca! di nuovo con Amazon per il lancio della promo sui suoi conti correnti. Firma DLV BBDO

- # # # # #

CheBanca! torna on air con una nuova campagna dedicata a Conto Corrente e Conto Yellow: per due mesi infatti un vortice di giallo colorerà tv, web e le principali città italiane per il lancio della nuova promozione che offre in regalo un Fire HD 6 o un buono di acquisto del valore di 99 euro da spendere su Amazon.it a tutti coloro che aprono un conto entro il 31 marzo e vi accreditano stipendio o pensione corrente entro fine maggio.

Dopo i toni eroici ed emotivi dell’ultima puntata della serie creativa “Scegli il Giallo” dedicata a Risparmio Assicurato, per questa nuova campagna firmata DLV BBDO, CheBanca! ritorna al mood allegro, solare e leggero tipico del colore giallo, ormai tratto distintivo e filo rosso di tutti i suoi spot e per rilanciare l’offerta sui suoi conti correnti riporta sullo schermo le scene più divertenti e allegre delle campagne precedenti.

Il risultato è un medley di immagini ed elementi di colore giallo che invadono lo schermo e vivacizzano tutto ciò che incontrano: caramelle, conigli che spuntano da un cilindro giallo e bianco, palloni lanciati in aria e una ragazza vestita a righe rigorosamente gialle e bianche. Infine il focus del film culmina sul protagonista della promozione: il Fire HD 6, anch’esso investito dalla classica pennellata di vernice gialla.

Da lunedì 26 gennaio il giallo di CheBanca! ha già iniziato a invadere il web e l’home page del sito CheBanca! e da lunedì 9 febbraio sarà presente anche su stampa. Lo spot TV e i restanti mezzi di comunicazione previsti nella campagna saranno on air a partire da lunedì 2 febbraio.

Pianificazione Media
TV – on air dall’1 febbraio fino al 31 marzo su TV generaliste (RAI; Mediaset, La7), Digitale terrestre e Sky in formato 15”.

Affissione: maxi affissione, 6×3, circuito metropolitana a livello nazionale

Digital: formati di grande dimensione come Masthead ed Expanding-video. Privilegiati i siti di informazione e di finanza, i principali portali generalisti e i motori di ricerca. Mobile

Stampa: pianificazione sui principali quotidiani nazionali

Credits
Agenzia: DLV BBDO
Account Director: Domenico Grandi
Senior Account Executive: Silvia Veronese
Fotografia: Elisabetta Claudio
Musica: Dance with You by Love in October (Audiosocket)

Direttori Creativi Esecutivi: Stefania Siani, Federico Pepe
Direttori Creativi Associati: Davide Fiori, Emanuele Viora
Copywriter: Giovanni Coviello
Art Director: Matteo Segat, Luca Guarini
Producer: Alessandro Pancotti
Casa Di Post Produzione: Proxima Milano

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.