BRAND STRATEGY

La collezione P/E di Bosideng va su stampa e outdoor con De Primera

- # # # # # #

È on air da gennaio e coprirà l’intero primo semestre 2015 la campagna per la collezione P/E di Bosideng, pianificata su impianti outdoor, nei punti strategici delle grandi metropoli e in particolare a Milano, dove si terrà Expo 2015 nell’ambito della quale Bosideng è Golden Sponsor CCUP (China Corporate United Pavilion). In parallelo, la creatività sarà veicolata sulle maggiori testate moda nazionali ed internazionali.

Studiati dal fotografo Yuma Migliaccio, gli scatti vedono in primo piano, su un fondale di metropoli e grattacieli, immersi in un’oscurità intrigante, i nuovi capi della collezione del brand di outwear.

Lo sguardo diretto all’obiettivo dei due modelli Viktoriia Gubareva e Tommy Marr completa l’immagine generando un forte impatto che non può che catturare lo sguardo dell’osservatore.
La campagna è stata curata dall’agenzia De Primera, che si occupa del marketing e della comunicazione del brand.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.