MEDIA

CNN International potenzia la sua offerta pubblicitaria in italia attraverso la partnership con System Advertising

- # # # # #

CNN International potenzia la sua offerta pubblicitaria ai marchi italiani attraverso una nuova partnership con System Advertising, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE.

Dal 1° febbraio, Gruppo 24 ORE – System Advertising diverrà concessionario esclusivo per l’Italia di CNN e proporrà piattaforme e brand solutions di CNN International a una vasta gamma di inserzionisti. Questo accordo metterà a disposizione un’offerta pubblicitaria potenziata ai top brand italiani che desiderano una forte presenza a livello mondiale.

Con una serie di piattaforme TV, digitali, mobile e social che raggiungono oltre 385 milioni di nuclei familiari in tutto il mondo, CNN International è il primo canale internazionale di informazione televisiva secondo tutti i maggiori sondaggi dedicati ai media. Gli ultimi dati indipendenti Ipsos dimostrano che 4 su 10 consumatori di fascia alta e decision maker in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina sono raggiunti dalle piattaforme di CNNI.

La forte rilevanza di Gruppo 24 ORE – System Advertising nel panorama del mercato italiano sarà di grande stimolo per il rafforzamento dell’attuale offerta commerciale di CNN International. Si instaurerà un’evidente sinergia tra il pubblico di fascia alta, che è quello di riferimento dei media di proprietà del Gruppo 24 ORE, e la grande audience globale di CNN International. Nel corso degli ultimi anni, un certo numero di marchi italiani di alta gamma ha rafforzato la propria presenza internazionale attraverso importanti campagne pubblicitarie e innovative brand solutions sulle piattaforme CNN.

“Con l’acquisizione di Cnn International rafforziamo ulteriormente la nostra leadership sulla raccolta internazionale in Italia offrendo al mercato un portfolio di media internazionali d’eccellenza costituito dai maggiori gruppi editoriali leader nell’informazione di qualità nel proprio paese e, ora, dal maggiore canale televisivo di news a livello internazionale”, le parole di Ivan Ranza, Direttore di System Advertising (nella foto).

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.