BRAND STRATEGY

Gli Internazionali BNL d’Italia visti dagli appassionati. La creatività è di Peyote adv

- # # # #

Sognali, amali, vivili: è questo il nuovo claim della campagna pubblicitaria degli Internazionali BNL d’Italia, on air sui principali quotidiani sportivi e su SuperTennis TV, realizzata anche quest’anno da Peyote adv.

Il reparto comunicazione degli Internazionali guidato da Claudia Fusani ha organizzato un casting a fine novembre a cui hanno risposto tanti appassionati, che di fronte a telecamere e fotografi hanno espresso in varie forme tutto il loro entusiasmo per il “torneo di tennis più bello del mondo”. Il prodotto di quella giornata, nelle mani di Peyote adv, ha permesso di generare più di 20 soggetti creativi su stampa e 3 spot video, uno dei quali già in onda da alcuni giorni su SuperTennis TV.

Creatività di Peyote adv, art Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.