MEDIA

A Copenaghen con un bacio: il nuovo progetto di native ADV di PaesiOnline

- # # # #

Iniziare il 2015 al bacio in una delle città più romantiche di tutta Europa. Fino al 13 febbraio è aperta la selezione di una coppia di innamorati che saranno ambasciatori di viaggio a Copenaghen per il primo viaggio di “Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen”, iniziativa di Interflora Young in collaborazione con VisitDenmark, che si inserisce nell’ambito di Vita da Turista, il progetto di PaesiOnLine per la promozione non convenzionale di destinazioni, brand e servizi attraverso operazione di social product placament e l’utilizzo di linguaggi multimediali.

I protagonisti di “Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen” voleranno nella capitale danese e per 5 giorni saranno “ambasciatori di viaggio”, raccontando la città in diretta web attraverso la condivisione di video, foto e post sulla pagina Facebook di Vita da Turista e su tutti gli ambienti partner. Inoltre, da Copenaghen, i due innamorati sceglieranno un fiore che reputino rappresentativo del loro viaggio e lo spediranno in Italia ad una persona cara, attraverso il servizio di Interflora Young. I fiori saranno, inoltre, elementi centrali del viaggio.

Per partecipare, basta andare sul sito, iscriversi o accedere con il proprio account Facebook o Google+, e caricare da 1 a 10 foto che ritraggano il “concorrente” mentre scambia un bacio romantico e suggestivo, accompagnando ogni immagine con una breve frase. La coppia vincitrice verrà selezionata tra le 10 le cui foto riceveranno il maggior numero di like a seguito di un colloquio conoscitivo con i partner promotori dell’iniziativa. I due fortunati, sottoscriveranno un contratto a progetto della durata di 15 giorni, 500 € netti di rimborso spese, un soggiorno di 4 notti presso l’Hotel The Square a Copenaghen (4 stelle), volo andata e ritorno da Milano o Roma per Copenaghen e dotazione di abiti Rum Jungle (partner tecnico del viaggio).

Il regolamento completo è consultabile qui

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.