MOBILE

“What Women Want?”: ItaliaBrandGroup firma la nuova app per Limoni e La Gardenia

- # # # # #

ItaliaBrandGroup firma la nuova app per Limoni e La Gardenia. Leader nazionali del panorama del beauty e della cosmetica, i due brand conoscono bene il mondo femminile e hanno deciso di condividere la loro esperienza dando vita a “What Women Want”, una app che aiuta gli uomini a trovare il regalo perfetto per le donne.

Il progetto nasce da un’idea di DGT Media, l’agenzia di comunicazione digitale di ItaliaBrandGroup, che ha gestito tutte le fasi dello sviluppo creativo con un unico importante obiettivo: semplificare il difficile compito della “scelta-regalo”. What Women Want è, infatti, facile da usare e bastano poche mosse per trovare il dono perfetto. Scaricata l’applicazione, l’utente dovrà registrarsi e creare i profili delle donne della sua vita (la fidanzata, la moglie, la mamma, la sorella…) selezionando le date importanti che le riguardano, dal compleanno all’anniversario, e i loro interessi.

Dopo aver identificato una fascia di budget, What Women Want mostrerà una serie di prodotti in linea con i criteri impostati e si potrà quindi scegliere il regalo, prenotarlo e ritirarlo nella Profumeria Limoni o La Gardenia. What Women Want affianca gli uomini anche nello scegliere il momento giusto in cui consegnare il regalo attraverso “la slot machine degli appuntamenti”: scuotendo il proprio telefono, la app suggerirà diverse situazioni, dalla più romantica alla più stravagante.

Women Want è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android.

Credits
Agency: ItaliaBrandGroup DGT Media
Managing Director: Andrea Goggi
Creative Director: Ilaria Manfredi

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.