BRAND STRATEGY

Nelle stazioni di Milano e Torino arriva il temporary store Kleenex

- # # # #

Kleenex continua le celebrazioni legate ai 90 anni del brand e al lancio dei nuovi pack di design e dedica un nuovo “gesture of care” ai propri consumatori: estremamente singolare sarà infatti l’esperienza che potranno vivere coloro che si recheranno nel temporary store Kleenex che sarà situato dal 14 gennaio al 14 febbraio nella Stazione Centrale di Milano e dal 14 febbraio per un mese nella Stazione Porta Nuova di Torino.

La vera novità sta nel contenuto che propone: un’esperienza social ed emozionante che renderà i consumatori protagonisti consentendo di relazionarsi con il brand in modo unico e soggettivo. All’interno dello store, infatti, sarà possibile provare la PhotoBooth, una nuova applicazione digitale che offre agli user l’opportunità di scattarsi una foto animata e condividerla in diretta su Facebook, Instagram e Twitter, ma anche di vederla proiettata in tempo reale all’esterno del temporary store grazie a un Video-wall. La foto inoltre sarà arricchita da una grafica personalizzata a tema, che associa la personalità degli utenti al nuovo design del brand.

Tutti coloro che scatteranno un kleek con Kleenex e condivideranno la foto con l’hashtag #sharethecare vinceranno subito una card Snapfish del valore di 7 euro per stampare 50 foto e riceverle direttamente a casa. Inoltre, tra tutte le gif postate dagli utenti, quella più votata sulla timeline Facebook di Kleenex vincerà un premio finale.

All’interno dei temporary store sarà presente una zona lounge dotata di free wi-fi e sarà possibile acquistare i prodotti Kleenex disponibili nei nuovissimi pack.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.