BRAND STRATEGY

TurismoFVG, Euronics e 20th Century Fox insieme per il kolossal “Exodus: Dei e Re”

- # # # # #

Il grande cinema di Hollywood sbarca tra le bellezze del Friuli Venezia Giulia grazie a un accordo di co-marketing tra l’Agenzia TurismoFVG, Euronics e 20th Century Fox per lanciare una nuova attività di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia in occasione dell’uscita del nuovo kolossal del premio Oscar Ridley Scott “Exodus: Dei e Re”, film ispirato alla storia biblica di Mosè che sarà nelle sale in Italia a partire dal 15 gennaio.

Euronics dedica alla promozione del film un apposito concorso, che prevede come premio principale una vacanza in Friuli Venezia Giulia per un’intera famiglia. A partire da oggi, 23 dicembre, fino al 18 gennaio compreso, tutti i canali di comunicazione Euronics attraverso gli spot in store dedicati al film inviteranno i consumatori a partecipare al concorso inviando un semplice SMS. Il concorso, che è aperto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano e si concluderà con l’estrazione del vincitore in programma per il 13 febbraio, prevede come primo premio un soggiorno di 4 notti con trattamento di mezza pensione per quattro persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni) in una località montana del Friuli Venezia Giulia in un periodo a scelta tra maggio e settembre 2015.

La promozione che Euronics dedica al film si svolgerà in modo organico e completo a livello nazionale in tutta Italia. TurismoFVG, quale partner promozionale, avrà di conseguenza visibilità sui canali Euronics che promuoveranno l’iniziativa e i numeri sono davvero notevoli: 30mila schermi negli oltre 300 punti vendita, una pagina dedicata sul sito web visitato in media da 4milioni di utenti al mese, la fanpage Facebook che conta oltre 900mila fan, il magazine mensile pubblicato in 300mila copie, lo spot radio che sarà trasmesso 40 volte al giorno all’interno dei punti vendita e infine la versione mobile del promospot scaricabile su smarthphone.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.