MEDIA

In arrivo “Quell’affare è un affare”, la prima web serie di Automobile.it

- # # # #

A pochi giorni dal teaser, grande attesa per la prima puntata della web serie realizzata da automobile.it in collaborazione con OmniAuto.it che vede protagonisti due amici alle prese nella compravendita di auto usate.

All’automobile spesso sono legati ricordi che vanno oltre la passione per la meccanica e le prestazioni, ma che in un’auto rivivono e ci fanno sorridere. Tommaso, il protagonista della web serie, ha deciso di realizzare un suo sogno a quattro ruote: comprarsi una Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, come quella che aveva lo zio tanti anni prima. Ma ci vuole arrivare per gradi, perché sa che con un pochino di pazienza, i giusti mezzi come il portale Automobile.it e i consigli di persone esperte tra cui Andrea Farina di OmniAuto.it e l’officina di fiducia Pupazzo Racing, il budget per arrivare a comprarsi la Duetto è già nelle sue tasche. Per farlo dovrà partire da quello che c’è in casa, ovvero la vecchia e malconcia Fiat 500 di famiglia.

D’altronde, in tempi di crisi, è bene aguzzare l’ingegno per non rinunciare alle passioni. Grazie al portale automobile.it la sfida risulterà più semplice del previsto…

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.