BRAND STRATEGY

Iaki firma il nuovo sito di Dibi Milano “woman oriented”

- # #

DIBI Milano ha affidato a Iaki la strategia di web design del nuovo sito. Gli obiettivi: accrescere la brand awareness e convertire le visite al sito in traffico in-store nei centri DIBI MILANO. IAKI ha pensato ad un sito “woman oriented”, uno spazio nel quale il brand dialoga direttamente con le donne creando con loro un rapporto di coinvolgimento e professionalità.

Per rendere il sito più funzionale, IAKI ha pensato ad una navigazione correlata: un percorso che, una volta identificato l’inestetismo, è in grado di offrire non una, ma più soluzioni, in termini di prodotti e trattamenti. Trattamenti che possono essere fatti all’interno dei centri DIBI MILANO, e la visita può essere prenotata direttamente dal sito in una sezione dedicata. DIBI MILANO è Metodo Scientifico personalizzato e certificato, e tanta passione. La stessa passione che ci mettono le estetiste professioniste dei Centri DIBI MILANO che ogni giorno si occupano, in prima persona, della bellezza delle donne.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.