AGENZIE

Anche Roberto Saviano allo IAB Forum insieme a BuzzMyVideos

- # # # # #

Roberto Saviano e BuzzMyVideos, network internazionale di videomaker YouTube di talento, saranno insieme il prossimo 25 novembre a IAB Forum per parlare di video online, YouTube e Youtuber, media tradizionali e del rapporto con i nuovi creatori di contenuti online.

Le aziende italiane, dai broadcaster ai brand, passando per gli editori, sono pronte a raccogliere la sfida? E che impatto hanno il video online e i suoi numeri giganteschi sui media tradizionali? Questi i temi della conversazione con Roberto Saviano e Paola Marinone nel contesto dello IAB Forum.

Roberto Saviano nasce a Napoli nel 1979. Nel 2006 pubblica “Gomorra” romanzo non-fiction, che diventa un bestseller internazionale con 10 milioni di copie vendute nel mondo. Scrive in Italia per Repubblica ed Espresso e collabora, tra gli altri, con the New York Times, the Guardian, die Zeit, el Pais, Vice Usa. Saviano ha sempre creduto nelle enormi potenzialità del mondo online (social network e video online) come mezzo essenziale per creare un canale di comunicazione diretto con il suo pubblico.

Oggi, con oltre 2 milioni di fan sulla sua pagina Facebook e 840mila follower sulla sua pagina Twitter, Roberto Saviano, è lo scrittore italiano più seguito sul Web.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.