BRAND STRATEGY

M&C Saatchi firma un nuovo episodio della “saga dei topolini” per Parmareggio

- # # # #

La fabbrica del grattugiato” è il titolo del nuovo episodio – dedicato appunto a tale prodotto – della saga dei “topolini”, protagonisti ormai celebri della campagna sviluppata da M&C Saatchi per Parmareggio. Nello spot, già in onda sui canali Rai, Mediaset, La7, Real Time, Sky e nelle principali sale cinematografiche, il capofamiglia Emiliano mostra a Ersilia e al piccolo Enzino un luogo magico in cui le forme di Parmigiano Reggiano vengono trasformate, in modo altrettanto fantastico, in montagne di soffice e gustoso grattugiato.
“Le straordinarie ambientazioni create da Tax Free Film ci hanno permesso di mostrare tutta la qualità nascosta dietro la produzione del grattugiato Parmareggio”, commenta Luca Scotto di Carlo, Creative Partner di M&C Saatchi.

Credits
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art director: Luca Fulciniti
Copywriter: Lorenzo Branchi
Casa di Produzione: Tax Free Film

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.