BRAND STRATEGY

Zooppa è pronta alla rivoluzione dell’ADV su Instagram

- # # # #

L’Adv è sbarcato su Instagram e Zooppa.com è pronta a fornire contenuti video per i brand che vorranno cavalcare questa nuova opportunità.

È di ieri l’annuncio che Instagram ha concluso accordi con Disney, Activision, Lancome e altri grandi marchi internazionali per mostrare annunci video sponsorizzati. Zooppa.com, la piattaforma di social advertising grazie alla quale i brand possono attingere a una community di oltre 272.000 creativi pronti a realizzare contenuti pubblicitari, è preparata ad affrontare questa nuova sfida e a fornire contenuti video freschi e innovativi per le aziende che li vorranno utilizzare direttamente su Instagram.

La gestione di progetti tramite Instagram non è una novità per la nota piattoforma di crowdsourcing: è di quest’anno il successo del progetto “Respect” gestito direttamente su Instagram per conto di Fondazione Telecom Italia, che ha potuto raccogliere un totale di oltre 100 Instagram video sul tema dell’ecologia e dei comportamenti ecosostenibili. Tramite questa nuova proposta di gestione dei progetti su Instagram, gli utenti della community di Zooppa avranno la possibilità di creare i loro contenuti tramite il media su cui poi i contenuti stessi saranno utilizzati.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.