BRAND STRATEGY

Saatchi & Saatchi firma una storia d’amore per il lancio del robot VR200 Folletto

- # # # # #

Inizia nel segno dell’amore con il colpo di fulmine per il robot VR200 la collaborazione tra Folletto e Saatchi & Saatchi dopo l’acquisizione avvenuta a livello Europeo.
In Italia, oltre alla campagna TV – per la quale è stato adattato il film internazionale ideato dalla Germania – è prevista una intensa pianificazione anche per stampa, digital e shopper marketing.
Nel caso delle consumatrici l’innamoramento sarà confermato dal suo modo di lavorare, fatto apposta per lasciare più tempo libero da dedicare a se stesse.

La sede milanese di Saatchi & Saatchi ha lavorato all’activation, alla campagna di shopper marketing e insieme ad Ambito5 alla strategia e alle attività sui social media.

Credits
Agency – Saatchi & Saatchi
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi
Client Creative Director: Alberta Schiatti
Copywriter: Giovanni Adamo
Art director: Matteo Sozzi
Account: Federica Benigno
Social Media Agency – Ambito5
Social media strategist: Azzurra Tacente

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.