NUMBER

DeAbyDay: la total audience giornaliera cresce di oltre il 60% rispetto al 2013

- # # # #

Il network DeAbyDay di De Agostini Editore – composto dai siti DeAbyDay.tv, Vitadamamma.com, Ricettesapori.com e Sapere.it – ha avuto una delle migliori performance tra i portali italiani, secondo gli ultimi dati ufficiali Audiweb (luglio 2014), con un incremento del 60% degli Utenti Unici giornalieri (total audience desktop e mobile), attestandosi a 86.749 unità. Si consolida anche la componente femminile dell’audience raggiunta (oltre il 60% del totale) con un indice di concentrazione che raggiunge il picco nella fascia 35-44 anni.

Supera il 50% la crescita degli utenti video, con stream views che a luglio 2014 oltrepassano i 2 milioni (2.083.000) mentre erano circa 1 milione le visualizzazioni dei contenuti video nel luglio del 2013.
In deciso incremento anche la Fan base del network (intesa come iscritti ai profili social dei siti), che supera i 330.000 utenti – oltre il 90% è composto da donne tra i 25 e i 44 anni – coinvolti quotidianamente dalla redazione con segnalazioni sui contenuti del giorno e iniziative finalizzate a stimolare il confronto fra gli utenti.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.