BRAND STRATEGY

Dopo l’iniziativa “Diventa tester”, New Topexan torna in comunicazione su Skuola.net

- # # # # # #

Per presentare la sempre più ricca gamma di prodotti, New Topexan sarà protagonista di un’ importante campagna web su www.skuola.net, il più importante portale di riferimento per tutti gli studenti dalle scuole medie all’università con più di 1.000.000 di utenti e più di 700.000 fans su Facebook.
La campagna sarà on line per cinque settimane, dal 13 ottobre al 16 novembre 2014 e raggiungerà 11.700.000 impressions.
Nelle settimane di programmazione si alterneranno skin istituzionali e promobox all site con link diretto al sito www.newtopexan.it; pubbliredazionali, a cura della redazione di skuola.net., con notizie e consigli utili su come affrontare il problema della pelle impura e sulle soluzioni proposte dai prodotti New Topexan.
Inoltre è prevista un’attività speciale: nella prima settimana di programmazione ci sarà un sondaggio dedicato a “I giovani e la pelle”.
Clickando sul rectangle in home page dedicato all’iniziativa si avrà la possibilità di rispondere alle 10 domande su abitudini di cura della pelle e aspettative di risultato.  I dati raccolti verranno poi presentati e commentati durante la videochat speciale in diretta su Skuola.net (canale skuola.tv)  il 4 novembre dalle 16.30 alle 17.30. Durante il programma tutti gli utenti interessanti potranno interagire  live  per ricevere risposte e consigli o semplicemente commentare i risultati direttamente con gli ospiti in studio.  Gli utenti  più attivi, che faranno interventi originali e interessanti, riceveranno in omaggio un kit di trattamenti New Topexan.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.