BRAND STRATEGY

“00Tasso”, la nuova promozione Euronics viaggia in tv e sul web. Campagna di Max Information

- # # # # # #

Acquistare a rate i prodotti in 10 o in 20 mesi, con tasso, tan e taeg allo 0%: questa è la proposta promozionale contenuta nel nuovo volantino “00Tasso” di Euronics, nel quale i clienti possono sia trovare un’ampia di offerta a prezzi scontati, sia approfittare della formula vantaggiosa di pagamento.
In questo volantino un focus particolare è dedicato alle lavatrici e alle asciugatrici con lo “Speciale Lavaggio” che propone 4 pagine di novità delle migliori marche e prevede maxi sconti fino a 350 Euro.
Due pagine sono poi dedicate all’incasso, dove troviamo protagonisti gli elettrodomestici e i piani cottura: offerte uniche per chi deve ristrutturare casa, che potrà godere anche dell’EcoBonus 2014 fino al 31 dicembre.
Il volantino è pensato per accontentare le necessità di tutti clienti; e per gli appassionati di videogiochi che vogliono passare alla nuova Playstation 4, è prevista una supervalutazione di 150 Euro della console usata.
La pianificazione media, affidata a Media Italia, prevede investimenti televisivi dal 9 al 13 ottobre su tutte le principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. La creatività è di Max Information.
La campagna web, sviluppata dalla digital agency Upgrade Multimediale e pianificata internamente dall’insegna, è invece presente sui principali portali generalisti e di informazione.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.