AZIENDE

Carpisa Tattoo: impossibile non sentirsi unici. Parola di Isobar

- # # # # # #

Isobar, la full service digital marketing agency del Gruppo Dentsu Aegis Network guidato in Italia di Giulio Malegori, in collaborazione di Zerogrey, partner eCommerce di Carpisa, ha ideato il progetto Carpisa Tattoo, che permette di trasformare una valigia in un oggetto unico e inconfondibile: Sul sito tattoo.carpisa.it è infatti possibile scegliere e personalizzare il trolley con un disegno o una foto, oppure dare un’occhiata alle gallery e scegliere tra le proposte più creative. Basta infatti, dopo aver scelto misura e colore del trolley desiderato, caricare una foto, un disegno o una scritta in cui l’acquirente si identifica, posizionandolo dove si desidera. Un click e la valigià così personalizzata arriverà comodamente a casa.
Se manca l’ispirazione, Carpisa mette a disposizione tre differenti Gallery dove scegliere il proprio disegno: Street Art, Tattoo Art e Gallery Carpisa.

Carpisa offre inoltre ai creativi, con questa iniziativa, la possibilità di far vedere le proprie opere e guadagnare: chi ha talento artistico può diventare infatti un Tattooer Carpisa, offrendo i propri disegni ai clienti e ricavando una percentuale sulla vendita di ogni valigia Carpisa Tattoo personalizzata con la propria creazione.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.