BRAND STRATEGY

“Oh oh!”: FAGE Total torna on air e punta sulla versatilità dello yogurt greco

- # # # # #

L’agenzia Republic firma il ritorno in comunicazione di FAGE Total. Una campagna importante perché segna il ritorno in tivù dello yogurt numero 1 in Grecia, con una serie di spot in onda dal 5 ottobre su tutte le principali reti televisive.

La sorprendente versatilità è il tema della nuova campagna. Su un’incalzante musica dal sapore greco, una donna scopre i tanti modi di gustare Yogurt Total e commenta con “oh-oh!” di meraviglia, fino a un conclusivo “oh-oh” esclamato con una punta di delusione perché lo yogurt nel vasetto è finito.

Articolata su quattro soggetti (un 20”, più tre 15” dedicati alle diverse modalità di utilizzo), la campagna è stata ideata da Republic, agenzia che da anni accompagna i successi degli yogurt FAGE in Italia. Creatività di Silvano Cattaneo e Giorgio Gallotti.
Casa di produzione Hot Table Top, regia di Vittorio Sacco.
Il media è gestito da MCA Mediavest.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.