BRAND STRATEGY

DigitalMind partner Geox per il blogger event Back to School 2014 #Geox4kids

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Ogni anno, Geox dedica al ritorno a scuola una linea di calzature.
 DigitalMind, con l’obiettivo di diffondere e aumentare la notorietà online della collezione bimbo A/W Back to School, ha avviato un progetto digitale che ha coinvolto 10 tra le mamme blogger più seguite del momento, organizzando un weekend al Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia.

Due giorni all’insegna della natura, del divertimento e della cucina per creare una relazione duratura tra brand e influencers e regalare un’esperienza di prodotto unica a tutta la famiglia.
 Una strategia di dialogo che è cominciata con l’invio delle calzature, selezionate dalle blogger mums e un’iniziale attività di posting sui social, poi proseguita durante il weekend nei diversi momenti pensati ad hoc per divertire e coinvolgere mamme, papà e bambini. Hashtag ufficiale: #Geox4kids.
DigitalMind in sinergia con il brand si è occupata di sviluppare il concept dell’evento, della scelta delle location, della logistica e dell’individuazione di influencers in target per proporre un’innovativa attività di testing prodotto.
L’evento ha incentivato la creazione di numerosi contenuti in rete: attività di live twitting e social posting hanno alimentato il web durante il weekend.
 Le partecipanti hanno in seguito condiviso all’interno dei loro blog un personale diario dell’evento che ha contribuito a veicolare i brand values di Geox e a diffondere informazioni sul prodotto alle community virtuali di riferimento.

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