BRAND STRATEGY

Chanteclair sceglie MSN.it per presentare i detergenti Vert e avvicinare gli utenti al “green”

- # # # # #

Grazie a semplici gesti quotidiani, ognuno di noi può aiutare a ridurre l’inquinamento e minimizzare l’impatto ambientale dei consumi salvaguardando il Pianeta anche per le generazioni future. Forte di questa convinzione e consapevole delle potenzialità della rete, Chanteclair si affida a Microsoft Advertising e a MSN.it per presentare per la prima volta sul web e in  modo originale la linea Vert, gli Ecodetergenti per la pulizia del bucato e delle superfici di casa creati nel rispetto dell’ambiente.

Un’articolata campagna di comunicazione darà massima visibilità all’innovativo progetto editoriale ospitato nella sezione verticale Lifestyle di Msn.it. Anche Skype e Outlook.com,  alcune tra le property più amate dagli utenti, si faranno promotrici dell’iniziativa con spazi di grande visibilità e impatto.

Grazie alla sua doppia anima – media digitale e strumento multimediale per eccellenza – MSN.it si configura come lo strumento ideale per veicolare contenuti confezionati ad hoc e per  valorizzare un brand da sempre simbolo di qualità e innovazione. Nasce così “avVERTenze per una vita a tutto green”, una web series  coinvolgente, ricca di curiosità utili per dare un tocco “verde” alla propria vita e alla gestione domestica della propria dimora. A sostegno dei video, Microsoft Advertising ha pianificato  anche la pubblicazione periodica di alcuni  contenuti editoriali racchiusi in vari articoli che si integrano perfettamente al progetto dando un ulteriore  set di suggerimenti  utili per ridurre sprechi e consumi.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.