AZIENDE

Dal 29 settembre la nuova campagna AIDO, Stefano D’Orazio nuovo testimonial

- # # # #

Dal 29 settembre parte su stampa, radio e tv la nuova campagna d’informazione e sensibilizzazione di AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – di cui Stefano D’Orazio è testimonial. La campagna si avvale del sostegno del Segretariato Sociale e il patrocinio di Pubblicità Progresso.
Il 4 e 5 ottobre l’associazione AIDO rinnova l’appuntamento con la giornata nazionale “Un Anthurium per l’informazione”: in più di 1.500 piazze italiane, distribuiranno materiale informativo e offriranno piantine di Anthurium per la ricerca sui trapianti.
Stefano D’Orazio anche quest’anno è vicino ad Aido come testimonial per la nuova campagna di sensibilizzazione sulla donazione organi, giunta alla tredicesima edizione.
In particolare Aido si sta dedicando al progetto Adonhers che ha come obiettivo l’incremento dei trapianti di cuore, grazie al recupero di cuori che normalmente sarebbero scartati: rivedere i criteri di “scarto” grazie all’ausilio di cardiologi esperti e grazie ai Centri di Trapianto al fine di incrementare il trapianto di cuore del 20%.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.