AZIENDE

Con Drezzy.it niente più dubbi sull’outfit più adatto ad ogni circostanza

- # # # # # # # # # # # # # # # # # # # # # #


Il portale di moda Drezzy.it offre da oggi la possibilità di creare il proprio outfit e condividerlo su Facebook.
 
La nuova funzionalità pensata per il sito, si affianca all’ app che consente già di fotografare con lo smartphone un capo o accessorio, visto in una vetrina o indossato da qualcuno, e collegarvi quelli più simili per colore, forma e trama da acquistare online.
 


Dopo essersi registrati al sito, basta scegliere i prodotti preferiti dal catalogo di Drezzy e abbinarli secondo il gusto e lo stile personali. La funzione si chiama “crea e condividi outfit” e consente di visualizzare il prezzo della scelta e poi di condividerla con i propri contatti e amici di Facebook per avere opinioni, consigli e suggerimenti.
 


Le alternative tra i prodotti sono davvero tante e spaziano tra centinaia di marchi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Asos, Yoox, Sarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.
 
Entro fine anno, drezzy.it introdurrà per i suoi utenti anche la possibilità di impostare caratteristiche personali quali la taglia, il numero di scarpe, o dettagli legati ad un particolare accessorio, per ottenere un look personalizzato in base ai parametri inseriti. Una scelta sempre più su misura per il comparatore di moda online che mette a disposizione anche l’app in grado di riconoscere abiti, calzature, borse da una foto scattata dall’utente, ricollegandovi capi simili per colore, forma e trama. Così semplicemente con una foto scattata da smartphone, sarà facile trovare online perfino il capo d’abbigliamento indossato da qualcuno che incontriamo casualmente. L’app di Drezzy è già disponibile per Android e a inizio 2015 lo sarà anche per iOS.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.