ENTERTAINMENT

Ritorna “Style & Care” di Reckitt Benckiser e Whirlpool, operazione di Brand Experience realizzata da FCB Milan

- # # # # #

L’idea creativa nasce dall’insight che le donne hanno un legame particolare con i vestiti che comprano e vorrebbero per loro una vita molto lunga. È per questo che valorizzare il proprio look significa anche prendersi cura dei propri capi, attraverso l’utilizzo dei giusti prodotti di lavaggio. Con Style & Care le consumatrici vengono invitate a cimentarsi in un’appassionante sfida all’ultima moda in cui stile e cura dei vestiti diventano elementi inseparabili. Testimonial straordinario dell’operazione è Carla Gozzi, famosa “style coach” italiana.

Tramite il configuratore di outfit presente sul sito di Style & Care gli utenti potranno sfidarsi a colpi di like creando outfit dedicati alle occasioni di utilizzo proposte da Carla Gozzi e vincere un montepremi di 6.000€  in buoni acquisto spendibili su zalando.it, partner tecnico del progetto.

CREDITS
FCB Milan
Executive Creative Director: Fabio Teodori
Copywriter: Michele Vicari
Art Director: Cristiano Maifré
Business Developer Manager & Client Service: Davide F. Servadio
Planner: Paolo Costella
Production & Delivery Director: Simone Simola
Technology Director: Camillo La Rovere
Traffic Manager: Antonio Saccone

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.