BRAND STRATEGY

BTicino torna in comunicazione con Kiver per la nuova linea “Air”. Focus sulla sottigliezza assoluta

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Kiver, in collaborazione con i direttori creativi Umberto Casagrande e Gianni Giugniniha sviluppato i contenuti e il materiale per il piano di comunicazione online e offline del brand, puntando sulla nuova linea “Air” che rielabora il design delle due serie Axolute e Livinglight, all’insegna della sottigliezza.

La creatività gioca proprio sul tratto distintivo del “sottile” attraverso una serie di similitudini che di volta in volta paragonano le placche ad oggetti o elementi naturali molto thin, come un ago, o vengono accostate, con giochi di parole, a concetti astratti come per esempio “il filo… del discorso”. I diversi temi creativi sono stati sviluppati in una campagna stampa multi-soggetto, declinata poi sul web.
Il claim di chiusura degli annunci recita “SOTTILE COME NESSUNA”, per ribadire il concetto di unicità del prodotto che, nel proprio segmento, non ha competitor con le stesse caratteristiche.

“Siamo molto felici di annunciare questa nuova collaborazione con BTicino perché di fatto apre nuovi scenari per Kiver, sempre più orientata ad offrire ai propri clienti un servizio completo capace di integrare tutte le leve della comunicazione, da quelle più tradizionali a quelle più innovative” dichiara Eugenio Caserini, Co-Founder & Sales Manager di Kiver.

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