BRAND STRATEGY

Avis Autonoleggio con Caritas Ambrosiana per aiutare gli anziani a Milano

- # # # # #

Estate non significa solo vacanza e relax: per non poche persone, in particolare per i più anziani, infatti, questa stagione porta con sé ulteriori difficoltà. A partire da problemi solo in apparenza banali, quali il non trovare negozi aperti o il doversi muovere sotto il sole rovente per fare la spesa.
Per questo motivo, anche quest’anno, l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano, in collaborazione con il comune di Milano, ha riproposto un’importante iniziativa, cui Avis Autonoleggio ha aderito mettendo a disposizione un’auto per la consegna a domicilio dei pasti.
Durante tutto il mese di agosto, i volontari di Caritas Ambrosiana si sono assicurati che i pasti preparati dalle aziende convenzionate arrivassero ai destinatari anziani o disabili utilizzando una Fiat 500L fornita appunto da Avis.
“È con piacere che abbiamo rinnovato la collaborazione tra Avis e l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano”, commenta Ramón Biarnés, Commercial Director, EMEA Southern Region di Avis. “Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il meglio ai clienti in viaggio senza però tralasciare il sostegno alle associazioni che, in prima persona, sono al servizio delle categorie più fragili della nostra società”.
Non è la prima volta che Avis dimostra il suo impegno nel sociale: durante il 2014 l’azienda di autonoleggio ha supportato l’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e l’associazione Mary Poppins che si occupa dei bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica al Policlinico Umberto I di Roma acquistando un’intera serata a teatro.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.