BRAND STRATEGY

Garnier e Publicis raccontano le 24h di Claudio Marchisio per il lancio del nuovo gel Fructis Style. La regia è di Federico Brugia

- # # # # # # #

È on air da domenica 27 luglio la nuova campagna Garnier firmata da Publicis Italia per il lancio del nuovo gel Fructis Style. Protagonista del nuovo spot Claudio Marchisio, identificato come testimonial Fructis Style in collaborazione con LGS SportLab.

Lo spot immortala il popolare calciatore nei panni un ragazzo che affronta la vita con la stessa naturale eleganza e con la stessa energia che sprigiona in campo. Il film mostra la giornata di Marchisio dal mattino alla sera, dal momento in cui si prepara in bagno al momento epico dell’entrata in campo. La sua vita è un insieme di momenti privati e pubblici, perfetti per raccontare la prima crema gel di Fructis Style che grazie alla sua texture cremosa dona istantaneamente un look elegante, curato e chic per tutta la giornata e in ogni situazione.

Il team Publicis che ha realizzato la campagna è composto dal copywriter Claudio Gobbetti e dagli art director Andrea Chirizzi e Giorgio Garlati che hanno lavorato con la supervisione del direttore creativo associato Marco Maccagni. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Lo spot è stato girato a Milano con la regia di Federico Brugia e la casa di produzione Filmmaster Productions.

Il media è curato da Zenith Optimedia.

CREDITS
Campagna: Garnier Fructis Style
Direttori creativi Esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccasini
Direttore Creativo Associato: Marco Maccagni
Copy Writer: Claudio Gobbetti
Art Director: Andrea Chirizzi e Giorgio Garlati
Account Director: Carlotta Grimi
Senior Account Executive: Silvia Accornero
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Regia: Federico Brugia

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.