BRAND STRATEGY

Le vaschette Ultra Forza di Cuki in tv con una campagna “esplosiva”. Firma Armando Testa

- # # # #

Sono tre i film, ciascuno da 10”, che compongono la nuova campagna Cuki Ultra Forza, ideata dall’agenzia Armando Testa, per comunicare la straordinaria resistenza e praticità delle vaschette scegliendo di utilizzare un linguaggio ironico, impattante ed estremamente chiaro.

Ogni soggetto, girato con la tecnica dello “stop motion”, rappresenta in chiave umoristica e idealizzata la preparazione di una tipica ricetta della cucina italiana. Gli asparagi al gratin ricordano perciò alcuni candelotti di dinamite che esplodono, le lasagne al forno assomigliano ad un palazzo che implode su se stesso, il pollo arrosto con patate è descritto come una mitragliata.

La campagna è stata pianificata da Media Italia, con l’on air a partire dalla prossima domenica sulle principali emittenti Tv satellitari e digitali terrestri
La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, con lui hanno lavorato l’art director Lara Eandi ed il copywriter Daniele Bona.
La produzione dei film è curata da Little Bull, con la regia di Augusto Storero.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.