BRAND STRATEGY

Cellularline affida a fullDigi la realizzazione del nuovo sito dedicato ai Pocket Charger

- # # # # #

Pocketchargers.cellularline.com è il nuovo sito dedicato ai Pocket Charger, i caricabatterie portatili, prodotti da Cellularline, per cellulari, smartphone e tablet. L’azienda che produce e distribuisce accessori per cellulari ha affidato a fullDigi, società del Gruppo Fullsix, la realizzazione del sito, con l’obiettivo di presentare le caratteristiche e le funzionalità dei caricabatterie portatili.

Le immagini e l’infografica presenti in homepage spiegano in modo semplice e immediato l’uso e le funzionalità dei caricabatterie portatili. Il sito, realizzato in modalità desktop e mobile, in italiano e in inglese, presenta l’intera gamma – USB Pocket Charger Smart, USB Pocket Charger e USB Pocket Charger Ultra – e per ogni modello i singoli dettagli, offrendo la possibilità di fare una comparazione grazie alla panoramica delle caratteristiche tecniche.

Dal 1 luglio al 31 agosto, Cellularline ha dato il via al concorso dell’estate, “Ricarica i tuoi sogni!”. Giocare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito, inserire il codice riportato sullo scontrino fiscale attestante l’acquisto del Pocket Charger. Tutti avranno così la possibilità di vincere ogni giorno le cuffie Cellularline JACKWASP e di partecipare all’estrazione finale del 19 settembre di una BWM i3 pure electric, la prima auto completamente elettrica di serie della casa tedesca.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.