BRAND STRATEGY

“Ti Premio” il conto corrente BPER per i nuovi clienti. Campagna di Now Available

- # # # # #

È on air la nuova campagna dedicata alla promozione conto corrente “Ti Premio” che il Gruppo BPER propone ai suoi nuovi clienti fino al 30 settembre.

Ideata e realizzata dalla neutral agency Now Available, partner esclusivo del Gruppo per tutta la comunicazione commerciale, la campagna sviluppa il format creativo lanciato ad aprile (campagna mutui casa) con l’obiettivo di ridisegnare interamente la commercial identity del sesto polo bancario italiano.

Acquisire nuovi clienti fidelizzandoli attraverso iniziative e promozioni loro dedicate: questo lo scopo della campagna a supporto appunto del conto corrente “Ti Premio”, che utilizza messaggi e valori quotidiani, estremamente chiari e trasparenti, per mantenere le Banche del gruppo vicine alle persone e ai loro bisogni

Alla campagna, ideata in collaborazione con l’ufficio Comunicazione Commerciale di Gruppo BPER su stampa, radio, TV, web e materiali pop, è abbinata una promozione speciale che regalerà una macchina multibevanda Nescafé Dolce Gusto Krups e un kit di prodotti da caffè ai nuovi clienti che verseranno una somma minima e si impegneranno ad accreditare il proprio stipendio o pensione.

Con la direzione creativa di Marco Peyrano, per l’agenzia hanno lavorato alla campagna l’art director Matteo Ruisi, il copywriter Nicolò Carrassi e l’account supervisor Miranda Capano. Fotografo: Alessio Salvato.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.