BRAND STRATEGY

Polli scende in campo per i Mondiali e le partite si giocano a suon di ortaggi

- # # #

Anche se gli “Azzurri” non sono più in campo, per gli appassionati di calcio le partite dei Mondiali non finiscono qui! Polli scende infatti in campo con una app sulla propria pagina facebook che permette di commentare, attraverso una creatività realizzata ad hoc per ogni partita, e “giocare ai Mondiali a suon di ortaggi” sul profilo ufficiale della pagina facebook di Polli. Ognuno potrà votare la sua preferenza giudicando le prestazioni sportive durante la partita e il giocatore più coinvolgente e commentato dal popolo del web verrà omaggiato con una ricca fornitura di prelibatezze Polli.

Attraverso l’analisi delle conversazioni online verranno rilevati sul social network tutti i messaggi dedicati ai protagonisti dei mondiali e le emozioni, positive e negative, che ciascun giocatore delle squadre ancora in corsa ai Mondiali ha suscitato negli utenti. Il giocatore che riuscirà a generare il maggior numero di interazioni sul social network e sul quale, quindi, si concentreranno le più divertenti e positive conversazioni online, riceverà il titolo di “Campione dell’ Arte Italiana”

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.