BRAND STRATEGY

On air il nuovo spot Deox: campagna sviluppata da McCann Worldgroup

- # # # # # # #

Nuova campagna TV per Deox, il noto marchio dell’azienda romagnola Madel che da sempre fa dell’innovazione il proprio tratto distintivo. Per comunicare l’incomparabile freschezza che i suoi prodotti di punta, detersivo e ammorbidente, donano ai tessuti, sono stati prodotti due spot da 30″ con tagli anche da 20″, 15” e 10″.
Nei film viene messo in evidenza, con un linguaggio ironico e leggero, come con Deox gli abiti risultino non solo puliti e soffici in ogni situazione ma anche sempre freschi e profumati, proprio come appena lavati. Tutto questo grazie alla sua particolare formula brevettata che evita la formazione dell’odore di sudore sui tessuti e neutralizza tutti gli odori.
La campagna è stata sviluppata da McCann Worldgroup, sigla di cui Daniele Cobianchi è managing director, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini, anche copywriter, e Gaetano Del Pizzo, direttore creativo e art director.
I film sono stati prodotti da BRW (producer Mario Poggioli) per la regia di Albert Saguer.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.