BRAND STRATEGY

Buitoni e Now Available: la Pizza Bella Napoli sbanca la “Match Machine”

- # # # # # #

L’Italia non è più in competizione, ma, nonostante tutto, il richiamo del Mondiale brasiliano rimane forte. Anche per questo, oltre che per il divertente online gaming integrato nel progetto, Buitoni e la neutral agency Now Available dal 2010 partner esclusivo per tutta la comunicazione digital dell’azienda, legano all’appeal di questo appuntamento la promozione di tre nuove referenze della Pizza Bella Napoli (Pomodorini e Olive, Funghi e Parmigiana).

Buitoni ha infatti attivato il mini-sito https://www.buitoni.it/matchmachine, invitando gli utenti a scoprire gli ingredienti della “serata perfetta” per continuare godersi le partite davanti al piccolo schermo in pieno relax e comfort. Sul sito è presente una  singolare “slot machine”, la “Match Machine”, dove “ruotano” su 18 video, pubblicati sul canale YouTube di CasaBuitoni, che mettono in scena situazioni bizzarre e surreali giocando sull’unione dei tre elementi fondamentali per vivere una serata ideale davanti alla TV: la compagnia, la location e il cibo. Dopo tre tentativi, comunque, la “Match Machine” di Buitoni consente in automatico di atterrare sulla combinazione vincente”.

Con la direzione creativa di Stefano Morelli e la direzione tecnica di Seby Fortugno, all’ideazione e realizzazione dei divertenti video firmati Buitoni hanno lavorato gli art director Davide Bodano e Luca Riva insieme ai copywriter Michela Ballardini e Nicolò Carrassi. Casa di produzione: D.E.A. Production.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.