BRAND STRATEGY

Now Available firma la campagna per l’aumento di capitale del Gruppo BPER

- # # # # #

“Investiamo nel presente pensando al futuro”. È il messaggio istituzionale alla base della campagna di comunicazione che l’agenzia Now Available ha realizzato per sostenere l’aumento di capitale di BPER.

“Futuro e partecipazione sono i due asset fondamentali della campagna – commenta Alessia Oggiano, General Manager di Now Available – che aggiunge un nuovo e importante tassello nella strategia di comunicazione che stiamo sviluppando insieme al Gruppo BPER, in una relazione cliente-agenzia sempre più collaborativa ed efficace.”

Ideata su stampa, radio, web e materiali pop, la campagna è on air sui principali quotidiani nazionali (Corriere della Sera, La Repubblica, IlSole24Ore, Milano Finanza e QN Quotidiano Nazionale) e con un spot 30” su Radio 24 e sulle principali radio areali dell’Emilia Romagna. La pianificazione media è gestita internamente dal Gruppo BPER.

La gara è stata condotta dalla neutral agency sotto la guida del general manager Alessia Oggiano e dell’account supervisor Miranda Capano, con la direzione creativa di Marco Peyrano che firma la campagna insieme all’art director Matteo Ruisi e al copywriter Nicolò Carrassi.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.