BRAND STRATEGY

La campagna “Divina Toscana” torna on air dopo le polemiche della prima uscita

- # # #

Aveva fatto scalpore la Toscana “photoshoppata” nella prima versione della campagna stampa per la promozione turistica, ecco che, dopo un riesame del lavoro sviluppato dall’agenzia LS & BLU, alle luce di nuove indicazioni relative al trattamento del paesaggio come da nuova regolamentazione decisa dalla giunta regionale, si è finalmente arrivati alla creatività definitiva per la promozione turistica della Regione Toscana.

Il concept rimane inalterato: muovendosi con un parallelismo relativo al viaggio di Dante nella Divina Commedia, l’utente s’immerge fin da subito nei valori della Toscana.
Il claim “Divina Toscana” chiude tutti i soggetti sviluppati, rivolti ciascuno ad un target di riferimento specifico, al fine di rappresentare un’offerta turistica ampia ed eclettica, raccontando come l’utente possa trovare nella Regione Toscana una soluzione giusta per le proprie esigenze di viaggio.

La Toscana viene quindi raccontata come luogo dell’anima, dove ogni passione può essere assecondata e invita i turisti a riconoscersi nei valori del Tuscany Lifestyle, incoraggiando ogni singola motivazione di viaggio.
La campagna sarà declinata su materiali ATL e BTL e sarà presto on air su media nazionali e internazionali.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.