BRAND STRATEGY

Nasce “A tavola con Thè”, il nuovo concorso virtuale di Thè San Benedetto

- # # # # #

È partito il nuovo concorso “A tavola con Thè”, l’innovativo concorso virtuale promosso da Thè San Benedetto.
Per partecipare è sufficiente acquistare fino al 19 dicembre almeno due bottiglie di tutta la gamma dei Thè San Benedetto e registrarsi sul sito www.atavolaconthe.it o al numero telefonico 02.39.56.70.52 inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. Tra tutti coloro che parteciperanno, con la modalità instant win settimanale è possibile vincere 32 set da tavola Brandani. Inoltre, chi si iscriverà al sito web potrà accedere al nuovo Club digitale “A tavola con Thé”, la community online dedicata ai consumatori di Thè San Benedetto; l’iscrizione prevede il riconoscimento di “Medaglie virtuali”. Gli utenti che avranno accumulato più medaglie, potranno accedere a sconti, offerte, vantaggi e benefici: sconti fino all’80% sull’acquisto di abbonamenti alle riviste Mondadori; stampe fotografiche Snapfish  in formato 10x15cm; fotolibri Snapfish  in formato 20x30cm; Voucher OneNightFree per soggiorno in hotel di 2 notti al prezzo di 1.
Tra tutte le giocate valide registrate durante il concorso, entro e non oltre il 31 Gennaio 2015, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un super premio finale: una favolosa 1 Mitsubishi Space Star Clear Tech Invite 1.0 benzina.
Nella sezione l’abbinamento della settimana è possibile scoprire una ricetta che vuole fondere i sapori della tradizione italiana con i Thè San Benedetto. Se non riuscite a consultare la ricetta ogni settimana, nessun problema, si possono facilmente scoprire quelle delle settimane precedenti, per uno spunto frizzante per ogni occasione. È inoltre possibile dare a questi piatti, che profumano della qualità e dell’originalità dei Thè San Benedetto, una propria valutazione oppure lasciare un commento.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.