BRAND STRATEGY

Tribe Communication profuma Corso Buenos Aires per Millefiori Milano

- # # #

Tribe Communication firma l’operazione di field marketing per Millefiori Milano in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Corso Buenos Aires a Milano. Oltre alla definizione delle Guidelines aziendali e il posizionamento dei vari prodotti, l’Agenzia ha ideato i nuovi materiali per i punti vendita in Italia e all’estero. Per il negozio di Corso Buenos Aires, Tribe Communication ha collaborato con Ambient Media, azienda specializzata nell’out of home e street marketing, per formare una squadra di 6 hostess attentamente selezionate per coinvolgere i potenziali Clienti.

Le ragazze, vestite ciascuna coi colori delle aree olfattive e la scritta sulla schiena “segui la tua essenza” hanno presidiato il Corso distribuendo centina di fiori di carta, appositamente disegnati e profumati con le fragranze Millefiori. Le prime giornate hanno coinvolto in negozio circa 500 clienti al giorno. La promozione termina il 21 giugno con l’ultima delle 4 giornate dedicate al lancio del negozio.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.