AZIENDE

GWC World festeggia 10 anni di creatività a Milano e apre una nuova sede a Praga

- # # # # # #

Per festeggiare i primi 10 anni di successi, GWC World organizza un evento esclusivo venerdì 20 giungo. Il terrazzo della sede di via Lancetti 40 a Milano ospiterà gli invitati a partire dalle 19.30. In questi anni non sempre facili per l’intero settore, GWC è spesso stata in controtendenza, con un organico e un fatturato in costante e progressiva crescita: dal 2004 a oggi, infatti, le 5 business unit dell’agenzia hanno realizzato centinaia di progetti di comunicazione sempre guidati dall’approccio creativo proprietario Keep’NtouchTM, basato sulla creazione e il mantenimento del dialogo tra marca e brand-lovers.

Idee innovative, semplici ed efficaci, progettualità, competenza, programmazione attenta del lavoro e misurazione scientifica dei risultati, ma anche tanta creatività, passione, entusiasmo e vocazione, hanno reso possibile l’affermarsi di una realtà solida che vanta clienti prestigiosi e collaborazioni durature: MTV Italia, Comedy Central, Mido, Lactacyd, RestivOil, Akuel, Mipel, Samsonite, Radio 105 solo per citarne alcuni.

Percorso che i due soci, Alessandro Malnati, CEO classe 1980, e Damiano Antonelli, Creative Director, classe 1983, vogliono replicare ora nella sede di Praga aperta dallo scorso aprile e già operativa. Un avamposto tecnologico dedicato allo sviluppo di applicazioni mobile altamente innovative che guarda ai Paesi dell’Est del mondo e ai mercati internazionali, oggi in forte crescita.

“Sembra incredibile. Un sogno nato 10 anni fa è diventato, nel tempo, una realtà che da lavoro a tanti bravi giovani ragazzi italiani e non solo. Il tempo è volato perché amiamo quel che facciamo e lavoriamo divertendoci insieme ai nostri clienti. Quello che però mi rende più orgoglioso è che la passione e l’entusiasmo di tutto il team sono gli stessi del primo giorno e si rinnovano in ogni nuovo progetto. Abbiamo vinto gare importanti, premi e riconoscimenti, ma la miglior soddisfazione è vedere come l’energia creativa che siamo in grado di sviluppare venga sempre più apprezzata dai nostri clienti che, da allora, non ci hanno mai abbandonati”, afferma Alessandro Malnati, CEO di GWC World (nella foto).

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.