BRAND STRATEGY

Da Dolfin una fresca pausa “Mondiale”, con Diaframma Production e Adimmagine

- # # # # # #

Si chiama SensoFreddo e regala brividi da stadio. Diaframma Production partecipa ai Mondiali con la produzione di uno spot da veri supporter: tre coppette di gustoso sorbetto a comporre la bandiera tricolore, per presentare il nuovo prodotto di Dolfin nei gusti mela verde, limoni di Sicilia e frutti rossi e melograno. Accompagnate dai cori inconfondibili di una tifoseria, le coppette fluttuano al vento con un mood patriottico, promettendo “una pausa mondiale”.
Lo spot, trasmesso da Rai e Sky e ideato da Adimmagine, interpreta perfettamente lo spirito di squadra, illustrando al tempo stesso i vantaggi del prodotto. Il sorbetto istantaneo di Dolfin risulta infatti la pausa ideale del tifoso: un immediato momento di freschezza sempre pronto e a disposione, in casa!

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.