BRAND STRATEGY

Forst lancia il suo nuovo sito, con l’inedita sezione Forst Chef, per scoprire ricette e abbinamenti

- # # # # #

È online il sito di Birra Forst completamente rinnovato nella veste grafica e nella navigabilità e disponibile anche in modalità Mobile, che porta l’utilizzatore a immergersi nel mondo del brand, con la sua tradizione legata al territorio e alla natura incontaminata dell’Alto Adige e con i suoi prodotti di qualità, facilmente condivisibili su Facebook e Twitter.

Totalmente nuova è la sezione Forst Chef, dedicata agli abbinamenti tra cibo e birra, con i suggerimenti per i migliori accostamenti con zuppe, primi piatti e anche dolci e le ricette degli Chef di So Kocht Südtirol, (http://www.so-kocht-suedtirol.it/it) Helmut Bachmann, Heinrich Gasteiger e Gerhard Wieser. La condivisione e l’interazione diventano anche in questo caso protagoniste e gli utenti potranno non solo condividere sui profili personali piatti ed abbinamenti ma inviare anche le proprie ricette che saranno valutate e pubblicate.

Legate una presenza geografica è l’area dedicata ai locali Forst, con le geolocalizzazione dei ristoranti di proprietà dell’azienda, e l’area Iniziative raccoglie tutti gli eventi e le manifestazioni di cui Birra Forst è partner dallo sport, alla musica alle tradizioni altoatesine.

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.