BRAND STRATEGY

Armando Testa firma la campagna digital per Lavazza A Modo Mio

- # # # #

L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, online dal 3 giugno sui principali portali. La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video che, grazie ad una creatività ironica e impattante, tutta giocata sull’animazione delle capsule A Modo Mio, ispira immediatamente simpatia. Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni ‘30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole: “Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d’amore Minù.”

In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna stampa periodici  e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.

Credits
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Direttore creativo: Andrea Lantelme
Copy: Federico Bonenti
Casa di produzione: Proxima Milano
Executive Producer: Andrea Masera
Creative supervisor: Claudio Falconi
Director and graphic designer: Darko Prolic
Musica: Paolo d’Errico

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.