BRAND STRATEGY

Adverteam firma il nuovo evento in-store “SOS Gusto” con Philadelphia

- # # # #

Dopo il successo di “Philadelphia mi piace così”, il grande evento in-store dedicato al canale GDO che ha animato i primi mesi dell’anno, il formaggio fresco spalmabile più amato dagli italiani torna a essere protagonista nei migliori supermercati e ipermercati con un secondo big event dal titolo: “Philadelphia SOS Gusto”.

A dare vita al progetto è ancora una volta l’agenzia milanese Adverteam, che ha ricevuto da Mondelez International l’incarico di studiare e coordinare le attività in-store del brand anche per il secondo e il terzo quarter del 2014.

Il filo conduttore dell’iniziativa, che ha preso il via in questi giorni e proseguirà fino al prossimo 27 luglio, è lo stretto legame affettivo che unisce i consumatori ai prodotti Philadelphia. Il loro gusto unico, che si esalta con le preparazioni a freddo, trasforma ogni pasto in un momento di puro piacere e fa di questi formaggi gli alleati indispensabili per le ricette più fresche e fantasiose.

Per l’intera durata dell’evento, il brand regalerà una shopping experience premiate a tutti coloro che acquisteranno almeno tre prodotti Philadelphia. Le hostess presenti sul punto vendita offriranno loro in omaggio un simpatico set composto da tre colorati coppapasta a forma di cuore, stella e pesce: il regalo perfetto per sottolineare il tocco di fantasia che Philadelphia è in grado di portare in ogni ricetta. I consumatori avranno inoltre la possibilità di partecipare al contest nazionale, che mette in palio una carta regalo Alpitour del valore di 5 mila euro.

Il progetto “Philadelphia, SOS Gusto” sarà inoltre supportato, per tutta la sua durata, dalla presenza di materiali promozionali sul punto vendita e in particolare da elementi grafici e allestitivi che racconteranno il prodotto, suggerendo nel contempo alcune delle sue possibili modalità di consumo.

Credits
Lucia Santangelo (Supervisor)
Barbara Tajariol (Senior Account)
Martina De Rui (Direzione creativa)

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.