BRAND STRATEGY

Pif raggiunge gli amanti della “Silent Disco” nel nuovo spot di Leagas Delaney dedicato alla tariffa TIM Young e Music

- # # # # #

È on air il nuovo soggetto del format TV di Telecom Italia firmato dall’agenzia Leagas Delaney. Anche stavolta Pif, il protagonista della campagna, racconta in modo ironico e divertente una passione italiana che viene alimentata grazie alle nuove tecnologie oggi a disposizione.

In questo nuovo soggetto dedicato alla tariffa TIM Young e Music, Pif, dopo essere stato contattato su Facebook, raggiunge gli organizzatori di un “Silent Disco”, eventi dove si può ascoltare la dance music in maniera silenziosa. Nelle serate di Silent Disco, infatti, la musica è diffusa attraverso le cuffie e gli inviti ai partecipanti sono spediti attraverso i social network. Un nuovo modo per ritrovarsi a ballare con gli amici, in location inusuali, senza però creare disturbo ai vicini.

Con TIM Young e Music tutti gli amanti della musica, oltre a 1Giga di traffico internet e 1000 SMS, hanno lo streaming illimitato da CuboMusic e la navigazione su Facebook compresa fino al 30 Aprile 2015.

La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia raccoglierà nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti della campagna.

La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.

CREDITS
Agenzia: Leagas Delaney
Supervisione creativa: Tim Delaney
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Art Director: Stefano Rosselli
Copywriter: Marco d’Alfonso
Casa di Produzione: RSA Films
Produttore Esecutivo: Kai Hsiung
Producer: James Smith
Direttore della Fotografia: Sebastian Wintero Hansen
Regia: Luke Scott

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.